Le notti birbanti di un (ir)redento veneziano, come Klaus Kinski, il “maniaco” ridente, alla (s)volta del Festival di Venezia per altre “ciambelle alla marinara” là (stan)tuffanti

di Stefano Falotico Ragazzi, buona sera, lunga sarà questa coraggiosa notte! Sono Nosferatu, no, scherzo, Stefano Falotico, amante comunque del Conte Dracula.   Non è ancora alba ma voi, a forza di non far rosso sangue sensuale, state diventando sempre più albini. Stamane, fratelli carissimi, il sottoscritto si assenterà da voi comuni mortali per viaggiare alla volta…

 

Il cadavere di Dracula

  Da ieri disponibile in KINDLE-AMAZON. Presto, molto presto, anche in cartaceo ed eBook. Il mio castello s’erge trionfante e agghindato di foschie perenni, accucciato in una valle disperata, immalinconita all’erosione eterea della mia nobile decadenza notturna. Mura sfavillanti di nera Luna impressa nel mesmerico profumo tenue e roccioso d’una pietra sacrale a perpetue folgori…

 

Nosferatu, il principe della notte

  Nosferatu di Stefano Falotico Un cannibale che viaggia fra generose, sfoglianti follie. E piange le sue mestizie nell’imbrunire della strada. Come la vendetta nel mio nero mantello! Irsuto, in tendini nervosi, si squamano le agonie, squalo in questa città che poltrisce. Decadentista in un mio apparire-sparire, fantasma e spettro, canzoniere di cicatrici “pittate” a…

 
Home Archive for category "Nosferatu"
credit