Pensiero lieto e libero da Mickey Rourke

Ciao cazzoni!

Ciao cazzoni!

Io e Mickey Rourke di Domino ci piacciamo, in quanto freak pasticcianti!

Prefazione a (torre)fazioni con tanto di caffè amaro in testa nostra calda a sbollirvi…

Ho appurato questo di me. Più sto solo e più sono geniale. Non vengo contaminato dalle chiacchiere, dal baccano, dalla laida vostra ricerca di oppressiva, martoriante carnalità. E in questo mio guscio fluorescente, rapace e vivente in assoluta libertà infrangibile, che a voi invece appare triste, persino meschino perché ritenuto egoista e da maniaco del narcisismo anaffettivo, schivandovi, vi schifo, mi libro da vera persona libera e poderosa. Afferrando il volante della macchina, zigzagando nel traffico con clacson urlacchiante, fluendo a immaginifica fantasia scevra dal tedio ammorbante e dalle vostre normali (in)ferme regoline stantie, Dio che orrore la cosiddetta angosciante normalità imposta(ta), anche se preso per folle, ingrano la quinta. E tu, attento, altrimenti sparo la bombardante granata. Sono insopportabile? Di mio, adoro la masturbazione pesante.

Ammissione di stronzaggine, con capo d’imputazione da figli de puta…

Cacciatori di taglie, di scoiattoli, di tonti, di topolone, di animali, di animarci, di libertinaggio e “brigantaggi” da “coliti spastiche”, irritabili, possibilmente scazzati, senza (s)pose, con atteggiamento da “duri” su pelle ruvida di grintoso, cuoio capelluto a palle mosce davanti a una cretina e d’argilla nel gorilla dirimpetto a una giraffa che te le graffia…
Sì, bello spaparanzato a torso nudo, su espressione “bitorzoluta” del cranio mio d’allisciare come Brando diApocalypse Now, mi stiro, me la tiro e va ch’è una bellezza. Noto un’emula di Keira Knightley in un vicolo e la metto all’angolo, accucciandoglielo da cagna che merita la fine(zza) della zoccola.

Perché non dici meno stronzate?


Sapete chi odia Mickey Rourke? Tua madre, infatti Mickey “gentilmente” non l’avrebbe mai scopata neanche con un “idrante”.
Anche tu, “maschietto”, odi Mickey. Per forza, sei un mouse, classico topo da biblioteca che si sposerà con la libraia del suo uccellino sognatore col mutuo alle (s)palle.
Da me, riceverai solo una zappa e il tuo zoppo.

Firmato Domino-Falotico

  1. Domino (2005)
  2. L’ultimo boyscout. Missione: sopravvivere (1991)
  3. The Fan. Il mito (1996)
 

Lascia un commento

Home Another bullshit night in suck city Pensiero lieto e libero da Mickey Rourke
credit