Ringrazio Robert De Niro & Springsteen per avermi reso un silver linings playbook vivente… molto “ficcante”

di Stefano Falotico

De Niro Il lato positivo

 Sì, soffrii di depressione bipolare nel suo ne(r)o e ora mi piace il culo di Jennifer Lawrence, fottendovi di “Mission(aria)”, because the night è meglio di ogni Patti (Smith?) chiari e patta aperta

 Dovete sapere che sono in “cura” dall’età di 16 anni ma nessuno psichiatra riesce a diagnosticare la patologia di cui (non) soffro.

Io so in cosa consiste la mia patologia, sono morbidamente, (ir)razionalmente attratto dal lato “oscuro” del Bob De Niro, nessuna cartella clinica riporterà mai la giusta diagnosi.

Eppure, è tutto ne(r)o su bianco del mio identico Bobby Milk…, basterebbe saper leggere la fisiognomica della mia storia personale, poco carnale, miei materialisti, bensì devastante di mimesi “camaleontica”… in fisico pressoché uguale al suo di quando aveva la mia età, proporzionalmente “dritto” di risata beffarda a pigliarvi tutti per il culo, per “addivenire” a come l’avete preso in quel posto da (im)piegati…

Dici a me?

Alcuni della “mutua”, però cinefili, scrissero che trascorsi un’adolescenza “distante”, spesso collocata a mo’ del taxi driver navigante notturno negli strati profondi di un’allucinante “psicosi” immedesimante nel Travis Bickle, potenzialmente sempre “mohicano” sull’orlo della crisi di nervi, orgasmizzante di mie regole e d’un codice personale alla Ronin, destinato (in)evitabilmente a esser-non essere “socialmente pericoloso” da tunnel come il bazooka sparato da Bob nel capolavoro di Frankenheimer. Io so solo una cosa. Se qualche viscido la combina sporca e sconvolge i miei pian(t)i, non avrò nessun rimpianto a lasciar la mia donna, a staccarmene in trenta secondi netti,  e “venire” davvero di “heat” nel deretano dello stronzo, freddandolo mentre indossa ancora l’accappatoio, piazzandogli due buchi in fronte da Neil e anche da suo “rivale” Pacino alla Righteous Kill.

Odio la feccia, mi piacciono le femmine alla Cape Fear. Tutto qua. Ma gente ottusa vuole e volle darmi la caccia…, inventandone di cotte e crude(li) al mio (Monte)Cristo… animali su abomini, meglio la “mina vagante”, la ficchi ove il cattivo è “vacante”, semmai quando stava rilassato in vacanza, e boom, che botta!

Con tanto di applausi delle sue puttane che, nel vederglielo saltar per aria, urleranno:

– Finalmente, uno che te l’ha sfondato! Bravo!

Pazze e pazzie, neri pozzi e un altro n(e)o…

Ma credo che (non) sia la verità, soltanto un’altra ipocrisia, dettata forse da psichiatri amanti di De Niro, quanto me, però non sufficientemente onesti nell’ammettere che lui è molto più bravo a recitare le maschere sociali dei tromboni che incarnano.

Dovete sapere che quasi tutti gli psichiatri son dei marci drogati, e ci marciano, marciscono nel “violentare” psicologicamente i puri e, da questo “sniffarli”, intascando i loro soldi, “bianchi” si arricchiscono, pagando le clienti “migliori” affinché possan dar “manforte” alla loro porcella, scusate, par(ti)cella di sedazione in culo, detto anche depot. Eh sì, sono i “depositari” delle sottili, (in)visibili “inculate”.

Nascondono le loro “ispirazioni”, fumando le pip(p)e nel darsi (bonton(i) da uomini arrivati grazie alle loro concrete aspirazioni e ogni mo(de)lla pigiano e plagiano nella creta a lor (di)letti.

Io non me li cago, plof e col sottoscritto fanno flop, un falli(men)to!

“Grandi” menti contro ogni “demenza”, avete trovato, esaltati, il “testone” che vi strappa i testicoli, gli basta battere sulla tastiera e “tastarvelo” mentre voi, papponi, altre ne “palpate”, (s)battenti di clap clap leccanti a chiappe (s)fortunate su dar… loro, dietro danari sonanti, il “tocco” della (s)fottuta… dose.

Se voi ve ne sbattete, avete trovato colui che è imbattibile.

Sono un uomo che, nella vita, ha attualmente un culo pazz(esc)o.

Sto frequentando una più bella di Jennifer Lawrence.

D’altra parte, sono più bello di Bradley Cooper e posso permettermi di mettervelo… su ballo (s)fig(at)o da non mi fregate più il cazzo…

E, vi ricordo, di star sempre in guardia.

Insomma, credevano fossi un “limitato” e invece sono Limitless.

E so’ cazzi vostri.

Comunque, ogni (ba)tosta, ha il suo “lato positivo”.

È questo:

Silver-Linings-Playbook-jennifer-lawrence-33292072-450-189

 

A un certo punto, passano nel jukebox i Manic Street Preachers e poi i Pearl Jam.

E io lo “spacco”, facendo saltare i giradischi di questi gruppi per froci…

E ficco… il Boss! Hanno rotto veramente il cazzo questi impotenti, è ora di cambiar musica!

 

 

Lascia un commento

Home Robert De Niro Ringrazio Robert De Niro & Springsteen per avermi reso un silver linings playbook vivente… molto “ficcante”
credit