Robert De Niro and Leslie Mann on the Set of ‘The Comedian’

Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+5G7uur2wGtZl
Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+hcHZr-KCBIOl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+SJTlkZ5HIQVl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+IEs_J1e2bDOl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+3B_J0OEhVzal Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+CNZ3PBDV4Dtl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+M1eEBd1lRXzl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+pOMDVJE3DNVl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+HeupxQuUM0rl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+AqZgtqghLRal Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+OODUb83mDI_l Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+RRW7JEi6HQfl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+H_pbvtz6Abnl Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+dr8iOIb5iN2l Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+cdnW3kJqvo2l Robert+De+Niro+Robert+De+Niro+Leslie+Mann+8V8CHLpb8wvl

De Niro e Leslie Mann dal set di The Comedian                                                         

 

Ebbene, in questa gallery, fresca fresca, possiamo ammirare i due protagonisti del nuovo film di Taylor Hackford, The Comedian, aggirarsi sul set.

Ecco i primi scatti dei due interpreti in quel di Manhattan. Le riprese della pellicola sono iniziate, infatti, circa tre settimane fa a New York ma, fino ad ora, non erano “filtrate” appunto foto dei due attori nella stessa scena. Negli scorsi giorni, era stato avvistato De Niro a Rego Park, nei Queens, assieme a Danny DeVito, la cui presenza, però, nel cast, non è ancora stata confermata. Che sia stata la sua un’apparizione “toccata e fuga” per via della sua amicizia e basta con lo sceneggiatore Richard LaGravenese, autore appunto dello script? Nelle prossime settimane, lo sapremo, così come verremo probabilmente a conoscenza se Harvey Keitel, anche lui avvistato assieme alle due star, De Niro e Leslie Mann, è entrato ufficialmente a far parte del progetto.

Quel che, al momento, c’è dato sapere, è che oramai le riprese, appunto, sono in fase avanzata.

The Comedian, dicevamo… passion project di De Niro e del suo produttore Art Linson (che ha scritto la prima stesura della sceneggiatura, “riveduta e corretta” da LaGravenese, come detto poc’anzi), progetto del quale si parla dal “lontano” 2011, quando venne accostato Scorsese alla regia (in effetti, la trama, come leggerete più avanti, assomiglia molto, per certi versi, a quella di Re per una notte), poi a dirigerlo doveva essere Sean Penn, quindi Mike Newell. Infine, la “palla” è passata definitivamente a Taylor Hackford (Ufficiale e gentiluomo, L’ultima eclissi, L’avvocato del diavolo, Ray).

The Comedian è la storia di un ex comico alla Don Rickles, Jackie (De Niro), sul viale del tramonto. Caduto inoltre ancor più in “disgrazia” dopo aver preso a “microfonate” uno spettatore di uno dei suoi spettacoli. Al che, viene affidato ai servizi sociali. Ma, come si suol dire, non tutto il male verrà per nuocere. Durante la “riabilitazione” e una delle sue tante peregrinazioni per NY, incontrerà a un matrimonio una stupefacente giovane rossa, Harmony (Leslie Mann), la quale a sua volta è “in cura” per una storia simile di “aggressione”. I due, nonostante la differenza d’età, entreranno immediatamente in sfavillante sintonia e finiranno presto con l’innamorarsi, aiutandosi a vicenda a superare i loro problemi.

Non è ancora stata stabilita una data ufficiale dell’uscita del film, fissata al momento solo provvisoriamente per Febbraio del prossimo anno.

Ma, v’è da scommetterci, è un film che ha tutte le premesse per non passare assolutamente inosservato.

 

di Stefano Falotico

 

Lascia un commento

Home Leslie Mann Robert De Niro and Leslie Mann on the Set of ‘The Comedian’
credit