Loro di Sorrentino si sdoppia, ecco il primo trailer integrale del film su Berlusconi

Loro Sorrentino

Ebbene, le voci secondo le quali il nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino, Loro, incentrato sulla figura di Berlusconi e sulle sue squallide, colorite vicende, sarebbe stato diviso in due parti, hanno trovato conferma nella giornata di oggi, quando Universal Pictures ha diffuso, dopo il teaser di un paio di settimane fa, questo trailer.

Immagini che ci stupiscono alquanto, pensavamo ci venisse svelato di più e finalmente potessimo vedere pienamente il volto di Sorrentino nei panni dell’ex premier. Invece, assistiamo a vari personaggi che ascoltano, adoranti e zitti quasi in religiosa contemplazione, Malafemmena cantata dal nostro ex “eroe” nazionale, e Toni Servillo, ancora una volta, lo scorgiamo di sbieco.

Ancora troppo poco ma Sorrentino, si sa, è avvezzo a distillare con estrema calma le immagini dei suoi film, in modo tale da poter ancor più aumentare presso i suoi fan, e non solo, la fremente attesa.

Loro 1 uscirà nei cinema martedì 24 Aprile, insomma, fra meno di un mese. E anche questa rivelazione ci coglie sinceramente di sorpresa.

Quindi, niente Festival di Cannes, che quest’anno si terrà dall’8 al 19 Maggio? Parrebbe di sì, visto che il film in Italia uscirà prima e Cannes non accetta in Concorso film già usciti. Oppure chissà… restiamo col fiato sospeso.

di Stefano Falotico

 

Lascia un commento

Home Paolo Sorrentino Loro di Sorrentino si sdoppia, ecco il primo trailer integrale del film su Berlusconi
credit