Sicario: Day of the Soldado, il nuovo trailer con Benicio Del Toro
Ebbene, la Sony Pictures Entertainment ha rilasciato ieri sera il secondo trailer del sequel Sicario. Annunciando nel frattempo un sottotitolo più articolato, Day of the Soldado. Il film, come saprete, è il seguito del fortunato film di Denis Villeneuve, ancora una volta sceneggiato dal fenomenale Taylor Sheridan e diretto per l’occasione dal nostro italianissimo Stefano Sollima. Tornano i due protagonisti della…
Sicario (2015 Movie – Emily Blunt) – Official Theatrical Trailer
In Mexico, SICARIO means hitman. In the lawless border area stretching between the U.S. and Mexico, an idealistic FBI agent [Emily Blunt] is enlisted by an elite government task force official [Josh Brolin] to aid in the escalating war against drugs. Led by an enigmatic consultant with a questionable past [Benicio Del Toro], the team…
Sicario da Cannes, recensione di Anton Giulio Onofri
SICARIO, di Denis Villeneuve. Alla fine di Incendies, visto a Venezia 5 anni fa, ero l’unico a sostenere che il gran punto di forza del film fosse il testo teatrale di Wajdi Mouawad, e che la regia dell’opera prima del giovane canadese fosse sì, buona, ma poco più che “di servizio”. A seguire, non…
Benicio Del Toro è uguale a Brad Pitt versione sudamericana, invero è Pitt identico a Del Toro, perché Benicio è molto più grande di Pitt…
di Stefano Falotico C’è un attore che non gira molti film. È accidioso ma, Dio mio, come lo amo. Non ho scritto “adoro”. Leggo sempre questa cazzata, “è un attore che adoro”. Finitela, se vi piace, il piacere fa rima con amore. Non molti lo sanno, infatti, ma io e Benicio fummo amanti segreti prim’ancor…
Benicio Del Toro, dark eyes on moonlight
Benicio. Questo nome non mi è nuovo, eh no. Rassegnatevi, centellina interpretazioni col contagocce ma è dotato di una sensibilità da “gozzo” alla base del suo carisma in quelle “gole” iniettato. Genialoide, saltella grassoccio di pellicola delirante a birbantissimi camei, cammello stanco di palpebre altisonanti e sonnecchiando ad abbagliarci. Occhiolin che (si) duole mai più sarà…