Fratelli, venerdì, ricordate di “doppiare” la serie True Detective, anche se Rust Cohle doveva essere doppiato da me, e non da Adriano Giannini!

  di Stefano Falotico Da qualche tempo, molti sostengono che io abbia una voce da doppiatore. Fra qualche giorno, uscirà un altro mio booktrailer e spero possa piacervi l’uso che ho fatto della mia voce, “incupendola” d’ugola sporca, poi nel farla… danzar’ tra un diaframma “stanco”-leggero andante in musical sciogliermi su parole frenetiche d’ira, quindi…

 

Il parrucchino di John Travolta

Inequivocabile, attaccatura docet. Mi consultai con un tricologo: – Mi rivolgo a lei perché noto che la peluria si sta diradando. Tutto ciò, è normale? Lui: – Sì, si chiama alopecia androgenetica. Significa che i suoi ormoni sono a posto. Io: – Siamo sicuri? Il medico: – Sì, io sono calvo, scopo tre volte al…

 

Quel Joker di John Malkovich, i mille volti famosi di un being trasformista

di Stefano Falotico Ebbene, a quanto pare, John Malkovich non se la passa benissimo. Giungono sempre brutte voci di lui beccato in qualche locale a “dar di matto”, perché pare sia oramai un “vecchio” alcolizzato e non più il fascinoso attore de Le relazioni pericolose… L’ultimo suo film, fra l’altro andato malissimo, Educazione siberiana del…

 

Rust Cohle, dal suo (ter)razzo, osserva l’umanità in sfacelo e, gelandosene, di (siga)retta (im)morale, giudica, sbuffando (s)fumato via

di Stefano Falotico Sì, stasera, ho fatto per raggiungere un mio amico che abita fuori mano, scendo le scale perché l’ascensore è rotto, incrocio quella del settimo piano sul pianerottolo, mi apre il portone e io le ammicco: – Adesso, ho fretta, cara, più tardi, quando rincaserò…, aspettami e non sarò piano, intanto, nell’attesa, fai…

 

Heat, l’amore è…

L’amore è… di Stefano Falotico Credo di star morendo. Infiacchito, ottenebrato da pensieri di morte invasivi, il nero d’una notte poco squillante, attanagliandomi, mi sta portando via, ora dopo ora. Alcuni la chiaman solo malinconia, altri “saltami addosso, vita”. Non lo so, so che ho voglia di far l’amore con te. La voglia, ma tu…

 

Blackhat Trailer

 di Stefano Falotico Sono appena reduce da un giro imprevisto. La superstrada per Casalecchio di Reno era intasata, sì, sempre per colpa di quei concerti di merda di quelle semi-rockstar attempate simil Ligabue e Cima di rapa, “famoso” transessuale amico “intimo” del Caparezza, un’altra cap’ de’ stupido, al che ho svoltato e son finito in…

 

Ho rivisto The Untouchables e, sulle note celestiali del grande Ennio Morricone, ho pianto come non mai, un capolavoro che vale tutta una vita…

di Stefano Falotico Sto collaborando, dietro discreto guadagno, nel metter a frutto le mie conoscenze cinematografiche, come writer dei grandi momenti della Settima Arte.   Ieri, ho dedicato un mio post a Sean Connery, premiato con un solo Oscar, come “non protagonista” per Gli intoccabili.   Un momento indimenticabile in cui il mitico Sean riceve la standing ovation e gli viene consegnata,…

 
Home 2014 settembre
credit