SNIFF, il nuovo di Taylor Hackford, cioè il regista de L’avvocato del diavolo with Helen Mirren, ovviamente AL PACINO, Danny DeVito & Morgan Freeman
From DEADLINE: In what becomes the first hot package to be unveiled as part of the Toronto International Film Festival market, Oscar winners Morgan Freeman, Al Pacino, Helen Mirren, and Oscar nominee Danny DeVito are set to star in Sniff, a stylish reinvention of the film noir genre that will be directed by Oscar winner Taylor Hackford. Endeavor Content will launch worldwide sales…
THE COMEDIAN, recensione
Ecco la sinossi, miei asini, tratta da IMDb. Più scarna di Bob De Niro, scheletrico in Taxi Driver. Un mezzo cadavere ambulante mentre, in Al di là della vita, prosecuzione ideale di tale succitato capolavoro immortale, Nicolas Cage guidò solo l’ambulanza ed ebbe dei tremendi, oserei dire lancinanti dolori di panza poiché affetto da complessi…
The Comedian, recensione
Visto in anteprima in streaming. Un film “anomalo”, così potremmo definirlo, schiantando anche le ingiuste critiche statunitensi che gli son piovute addosso. La recensione più obiettiva è stata quella del Guardian, che ha indovinato la giusta “miscela” di parole per incensarlo a metà, assegnandogli tre stellette, comunque pienamente meritate. Incipit “freddo”, nebuloso, soprattutto notturno, già…
The Comedian with De Niro, directed by Taylor Hackford, riprese in cor(s)o
In una chiesa, per le strade di New York, il film prende forma e si va di azione cattolica-apostolica.
The Comedian with De Niro: first unofficial Facebook page by me, alias Jackie
Ecco, partirei con un “prologo” alquanto noioso se siete lettori che vogliono subito arrivare alla “soluzione” dei cas(t)i(ng), al dunque del film compi(u)to, del compitino scolastico ove si dan le notizie “a pappardella”, copia-incollandole di traduzione inglese-italiano da un sito di news d’oltreoceano, interessante se, come me, siete quasi più affascinati dal film appunto appena…
The Comedian
Tutta la gente del mondo è occupata da tribolanti, inutili, stolti problemi di “natura” lavorativa, da corna fra marito e moglie… non metter il dito dell’amante, trascinato “amorevolmente” in tribunale, da polli che seguon le tribune elettorali dei comitati dei mal p(l)ag(i)ati, per poter pensare “seriamente” a Robert De Niro. Ospite, ieri sera, della puntata…
Sarà Taylor Hackford a dirigere The Comedian con De Niro, non Sean Penn e neanche più Mike Newell
Un film che vede, per problemi conflittuali con la data delle riprese, sempre rimandate, eterni, persistenti cambi di regia. Stavolta, la/il nostro Deadline riporta, speriamo che sia la scelta definitiva (il regista non ci pare malvagio, anzi), che è subentrato dietro la macchina da presa il signor Helen Mirren, cioè Taylor Hackford, autore di pregevoli pellicole…