Mortdecai, il Trailer with Johnny Depp

Mortdecai Johnny depp

di Stefano Falotico

Mortdecai, il Trailer: perdonatemi, quando vedo Johnny Depp, divento “frocio” e sessualmente anomalo, non “tagliate(mi)”… questo (cap)riccio!

Basta, (t)rivel(l)iamolo, un outing cinematografico di quelli spaventosamente “perversi”.

Ieri, guardo il trailer di Mortdecai, nuova pellicola col Depp. E, più che ammirare le gambe di Gwyneth Paltrow, per cui comunque scattò un’erezione “basculante” di biscia irreprimibile “d(or)ante” la sua bellezza da Beatrice in me già be(l)ato, più che adocchiare le due mega-figone verso la fine del filmato su smottamento lor sculettante di “andamento lento” ammiccante, corro in bagno e me la sparo di “pugno”, perché questo Depp baffuto è sempre piaciuto al “mio” peloso “cinofilo”, no scusate, volevo dire cinefilo “irto”, no er(et)to al “glande” Johnny, al grande Johnny. Perdonatemi, quando vedo Depp, divento “dislessico” e la mia “lingua” farfuglia, “aggrovigliandosi”. E non posso più “nasconderlo”. Sì, come in Donnie Brasco La nona porta, quando Depp “indossa” questi baffetti da sparviero, il mio si “alza” da levriero. Donna baffuta, sempre piaciuta? Ma de che? Donna coi baffi, fa schifo indubbiamente al “cazzo”. Io, invece, sono un cesso, lo so, infatti molte sciacquette, come dico io, mi tiran lo “sciacquone”, dopo essersi deterse nel mio “tirato” che “piove” sul “bagnato”.

Sono una mer(en)da? Lo sono sempre stat’! Madonna dell’impestata, “bestemmio” quando Depp compar’! Anche perché viviamo in uno “Stato” di stronzi, e, cari miei (com)pari, Depp fa la sua porca figura da americano “nazionalizzato” a Montmartre su baci alla francese di labbra ad attizzar le donne, (s)lanciandole per aria come la Torre Eiffel. Sì, le donne, davanti a Depp… soffrono la “marea” come Mont Saint-Michel, sì, questo Depp di Mortdecai è uomo “v(i)olante” di ciuffo “lì” salente-discendente da uccell’ travolgente. Imprendibile! Diabolik!

Allora da me riceverete solo “pene”. Finiamola con questi buonismi da gregge timorato, cari pecoroni. Andate (s)pu(tta)n(a)ti, e a “capo”, da ogni fandonia ipocrita e “innalzati” al vero piacere del Depp! Quest’uomo dalla capigliatura qui ondulata di mèche da cazzone (im)peccabile, passibile di denuncia per come fa occhiolino a ogni femminuccia, compreso sé stesso, in tenuta semi-gay da gallo cedrone “limonante” solo di sguardo acchiappante ogni finto-culone e a sbatterglielo su far… da “(im)prenditore” di “chiappe”. Insomma, una vita da (s)fig(at)o come la società “bene”. Un ladro come pochi, un freak birbante, uno che, in questo sistema, è (in)giusto a evadere il fis(i)co. Però si tiene in forma, “loro” non si tengono “asciutte”. È tutto grasso che cola. E poi il (de)collo!

Depp, ladro gentiluomo che nessuno mette al guinzaglio, bacia i femminili colli, scopa e scappa col malloppo, ficcandotelo poi bella(mente) nel culetto.

Un uomo a cui andrebbe messo il “collare” ma io l’amo come questa Paltrow di collant “colanti”.

 

 

Lascia un commento

Home Another bullshit night in suck city Mortdecai, il Trailer with Johnny Depp
credit