Big Eyes Trailer, meglio Cape Fear

Big Eyes Poster di Stefano Falotico

Big Eyes, cari miei “grossi” fish(es) da (fin)occhi, le “dame” alla Adams v’han fatto… un (rit)ratto coi “fiocchi”, adesso siete in ca(u)se legali di pen(al)e… con tanto di “co(n)tanti” del “salad” dopo un amore da fav(ol)a nera…

Eh sì, questa sarà la vostra fine come il povero Christoph Waltz, uno che per lei fece… tutto, perfino l’agente, ma poi lei lo denunciò per troppo s(ucc)esso.

Al che, il giudice di “pece”, no, di pace e “auguri, non fate figli maschi ché non voglio altri cazzi al mio martelletto…”, dopo un interminabile, (d)istruttivo processo intentato dai due auto-attentatori, poco “attenti” stronzi, ridottisi nella merda a ca(u)sa d’orgogli stupidi, (d)enunciati nei loro rispettivi cessi, no, “quadretti” in “vetrina” dell’a(i)u(o)la giudiziaria, a mo’ di ammenda dimostrativa che la legge è uguale per tutti e i coglioni, dopo essersi fottuti a lor (di)letti, devono adesso esser messi alla berlina della pub(bl)ica derisione “giudicante” del po(po)lo nazista-ecumenista a stelle e strisce repubblicano democratico però anti-islamico, ché non perdona ma s(e)para da muro di Berlino, sì, alle pareti dei muri del tribunale, li“affresca” per non sbatterli al fresco.

Povero Waltz. Chi te l’ha fatta… fare?

La Adams è bona, questo sì, quasi quanto la Carter Bonham

Da quando Burton, infatti, s’è sposato con Helena, il suo Cinema (non) è caduto un po’ in “fallo”. Ma il suo “pesce” è “annacquato?”.

Dagl’incubi notturni, siam passati pur sempre a “darkstory ma ambientate alla “luce del sole”. La fotografia rimane poco platinata ma la Adams invece sì di permanente”.

A dimostrazione che Tim scopa con una più figa ma la sua poetica non è mut(il)ata.

Ah, che uccello… Tim, neanche Edward mani di forbice… riuscirebbe a “tarpartelo”. (S)tira!

Il tuo messaggio è sempre quello di un freak: “come la metti o glielo metti”… sostanzialmente la vita è una stronza(ta).

Piglia il pen(n)e(llo) e dipingi ora la “Cappella”.

Sistina? Macché. La Adams porta una seconda, la Carter una sesta. “Intingi”.

Allora, un po’ di “bianco” e sarà bagnata di “acquerello” color pisello. No, scusate, andrò a confessarmi dal Papa per questa “spruzzata” non da (Michel)angelo, volevo dire pastello.

Questa mia è una porcata?

Non meno di questo Tim Burton.

Tutti a urlare… “Dal trailer, è già un capodopera!”

Ma di cosa? Mai visto un Burton così ammosciato… vado a rivedermi Ed Wood. A forza di trombare la Carter, Burton “vien” via via decrescente peggio del suo Depp…

Patricia Arquette già gli diede una “mano” per la rovina… che “botta(na)”…

Bene, cosa vi ho insegnato oggi?

Che una donna si avvicinerà a te e ti “dipingerà” a suo “piacimento”, fottendoti… con un “Bel bimbo, che occhi grandi che hai…”.

E come Waltz abboccherete, sciolti in pa(de)lla…

Dovevate risponderle: “Sono il lupo cattivo, è grosso per mangiartela meglio e poi ti mando a fanculo”.

Già.

Mia Cappuccetto Rosso… finché puoi… fai la gatta morta, la vita poi sarà cagna…

E ricordate:

l’amore è un mor(s)o.

 

Lascia un commento

Home Cape Fear Big Eyes Trailer, meglio Cape Fear
credit