Il parrucchino di John Travolta

Inequivocabile, attaccatura docet. Mi consultai con un tricologo: – Mi rivolgo a lei perché noto che la peluria si sta diradando. Tutto ciò, è normale? Lui: – Sì, si chiama alopecia androgenetica. Significa che i suoi ormoni sono a posto. Io: – Siamo sicuri? Il medico: – Sì, io sono calvo, scopo tre volte al…

 

John Travolta è il zammaero del Cinema contemporaneo!

Chi è il zammaero del Cinema contemporaneo? Zammaero (ae di origini latine inconfutabili, ah ah): nel dialetto lucano, si dice di persona trista, priva di qualsiasi talento, che ammorba il prossimo con la sua inettitudine da flaccido nell’anima… Sì, il Cinema di oggi è affetto da questa tipologia di persona, il “zammaero”. Ricordo che la prima volta, oh…

 

Il fascino cazzone di John Travolta, detto il ballerino dal “liscio” faccion di culo

Ho sempre adorato Travolta. Quando, di giravolte, nuotava nella Newton-John, su brillantina formato grease, molto Fonzarelli nei suoi happy days più a “ombelico tamarro” nel paninaro con la sorpresa “ringalluzzente”. inumidente del pene offerto di “qualità”, d’ardendolo, su pollastrelle in quantità già “bruciate”. Tutte le bucava, che filibustiere! John, con mosse pelviche, emulava Elvis Presley, leccando di succhiotti a pelle le…

 
Home Archive for category "John Travolta"
credit