Il supercast del nuovo film di David O. Russell – Margot Robbie, Christian Bale, John David Washington, Robert De Niro, Rami Malek e tanti altri

    Ebbene, stando all’eminente Deadline, infallibile in fatto di news hollywodiane attendibili, il nuovo film di David O. Russell (The Fighter, Il lato positivo), ancora sprovvisto di titolo, sebbene a livello provvisorio dovrebbe chiamarsi Housefold Names, si avvarrà d’un cast impressionante. Ovvero, d’una sfilza di nomi importanti da far impallidire chiunque. Cioè Margot Robbie,…

 

In seguito allo scandalo Weinstein, viene cancellata la serie tv di David O. Russell con De Niro e Julianne Moore

Certo, era prevedibile. Lo scandalo Weinstein, scoppiato solo una settimana fa, riguardante le sue molestie sessuali avvenute per moltissimi anni ai danni di modelle e attrici in cerca di carriera, ha velocissimamente destabilizzato Hollywood, e sta avendo inevitabilmente un impatto devastante proprio sulla Weinstein Company, compagnia oramai sull’orlo di un’irreversibile crisi, tenuta strenuamente e con…

 

Robert De Niro & Julianne Moore To Topline David O. Russell TV Series

This is a hot TV package that is yet to hit the marketplace but already has the town buzzing. I’ve learned that David O. Russell is behind a drama series project, which has Oscar winners Robert De Niro and Julianne Moore attached to star. Details about the show are sketchy, but I hear it is a crime/cop thriller that…

 

Joy, review in anteprimissima e work in progress(o)

Per ora, scrivo questo, poi la recensione crescerà una volta che nelle sale, anche italiane, il film uscirà. Succosa anticipazione del primo Gennaio 2016. Irresistibile abnegazione, volontà di ferro a romper le regole stantie d’una vita anonima, una donna “anomala” in questo panorama lynchiano di Diane Ladd e Isabella Rossellini spuntate dal cuore selvaggio di donne da soap–opera.…

 

“Vigile” di Natale, qualcosa di stupido, ma via da me le vere gioie, desidero una Joy alla David O. Russell

Non ho mai compreso perché c’è la veglia pasquale, ma non quella di Natale. Eppur, in tempi sospettissimi, vidi Natale, figlio di Beppe, falegname-agricoltore non di gran cul(tura), che “smadonnò” perché gli rubarono, nel p(resep)io, Gesù bambino col suo nudo e bel, fresco pisellino, così scaldato dal bue e dall’asinello di suo freddo fratello maggiore…

 

David O. Russell: preferirò sempre le sue “lynchiane” JOY ai “risvegli delle forze” di massa(ie)

Non è una provocazione, il mio interesse per l’awakening delle guerre stellari è parimenti “entusiasta”, esausto per meglio (ar)dire, a quello di una prostituta che, dopo mille cazzi in culo, è stanca di queste “avventure” al buio. Sì, Darth Vader ansima, è asmatico, il solito problema ce l’ha (secondo me, non vale un “cazzo”) Franco Battiato coi centri di gravità permanente quando…

 
Home Archive for category "David O. Russell"
credit