LE STRADE DEL MALE by Antonio Campos, recensione

Ebbene, oggi recensiamo un film molto atteso e, da un paio di giorni, (precisamente il 16 Settembre) uscito su Netflix, ovvero Le strade del male (The Devil All the Time). Le strade del male è diretto da Antonio Campos (Afterschool, Simon Killer e l’episodio della stagione uno di The Punisher, Cold Steel). Qui anche autore…

 

Good Time, recensione

La prova di maturità di un eccellente Robert Pattinson in un thriller magnificamente avvincente Ebbene, allo scorso Festival di Cannes, in Concorso è passato questo film… alla sua presentazione non riscosse, detta sinceramente, molti consensi e infatti fu snobbato e trascurato dai premi. È invece il classico, esemplare sleeper, uno di quei film che col tempo,…

 

Idol’s Eye di Assayas con De Niro & Pattinson, film “cancellato”, questo Big Tuna non s’ha da fare, che “pasticciaccio”, che “ladrocinio”

In internet, correva la voce da qualche giorno che i membri del cast e della troupe, comprese le comparse, eran stati “cont(r)attati” dai “portavoce” produttivi della pellicola, con l’ordine “perentorio” di potersene tornar a casa. Di far presto le valigie, abbandonare hotel e bungalow vari, lasciar, come si suol dire, baracche e burattini, e dar l’addio a un “set” appena allestito. Già, tutti…

 

Cannes: Maps to the Stars, Cronenberg e il mio “La Mecca del Peccato”, libro hollywoodiano da rispolverare

  David Cronenberg ha presentato oggi Maps to the Stars. E già son fioccate le ingiuste, lapidarie e frettolosissime critiche. Non è dal luogo comune di un critico malsano che si giudica un genio del Cinema sanissimo e vivaddio oltre. Ricordatelo.   Riguardiamo, invece, coi miei occhi, ben meno miopi, il photocall in tal pulsante video-slideshow.   Un…

 

David Cronenberg si è davvero innamorato di Robert Pattinson, tanto da permettergli di scoparsi sua figlia Caitlin

  di Stefano Falotico   David alla von Trier di “nuova carne” fra onde del destino e ninfomanie da fan Ora, che la famiglia Cronenberg sia sempre stata pervasa da una stranezza superiore a ogni favola gotica-dark di Tim Burton, è noto. Dunque, è per questo che David ha dichiarato di non amare Shining, perché…

 
Home Archive for category "Robert Pattinson"
credit