The Hateful Eight e il suo Onofri che recensisce

Rispettando le diciture, invece no, perché correggo tutto in Garamond, apponendo i grassetti e i corsiv(ett)i ove (oc)corrono, la perentoria, ribadente la parola CAPOLAVORO, dell’opus 8 di Tarantino, a cura dell’inestimabile Onofri. Da condividere, da (Non) Mi piace o semplicemente da (e)eleggere. Questa è mia breve prefazione, dialogante alla Quentin con la mia “sconcertante” mente……

 

THE HATEFUL EIGHT – Official Teaser Trailer – The Weinstein Company

Eccolo qui, di zecca e zoccoloni duri, il tanto sospirato primo trailer del capolavoro annunciato di Tarantino, innovatore nato. Synopsis: In THE HATEFUL EIGHT, set six or eight or twelve years after the Civil War, a stagecoach hurtles through the wintry Wyoming landscape. The passengers, bounty hunter John Ruth (Russell) and his fugitive Daisy Domergue…

 

Growing Up, ecco perché amo Tarantino, sì, sono la su(sin)a Uma Thurman alla Tim Roth

di Stefano Falotico Uma Thurman, (m)usa ché, “ispiratrice”, lo rendi ancor più cazzuto, “facendogli” un baffo con leccata di “mousse” al “tiramisù” Sì, Tarantino, da una vita da “mouse”, in cui nerd se “la tirava” di brutto, è oggi più “figo” e, dopo averne (s)tirate tante, ha scelto la sua “(s)posa”. Ora, questa è la mia teoria del suo…

 

I 51 anni di Quentin Tarantino

di Stefano Falotico   I 51 anni di Quentin Tarantino, lunga vita al maestro dell’innovazione, che ruppe gli schemi consueti di Hollywood, rigenerando il Cinema nel rivederlo a suo mo(n)do Tarantino, un pezzo grosso, ultimamente anche grassoccio. Con questo stomaco debordante che “galleggia” acco(r)dato al suo cervello sempre frenetico. A vederlo del vivo, assomiglia “vagamente”…

 

The Hateful Eight by Quentin Tarantino! Bang bang!

The Hateful Eight, il prossimo western di Tarantino, “tratto liberamente”, sui generis oserei dire, da I magnifici sette, a sua volta da I sette samurai, roba da leccarsi i baffi Eh sì, è questo il titolo provvisorio (?) dell’opus n.8 di Tarantino (non tenendo conto “ovviamente”, non date i numeri dai, a prescindere totoianamente dai…

 

Quentin Tarantino: Stefano Falotico intervista Ilaria Mainardi in merito

Tarantino: lo conobbi a Capri durante una spaghettata con una mia vecchia fiamma di nome Fulmicotona. Mi alzai dal tavolo, avvistai Quentin e gli offrii un piatto di meloni affumicati, sfumandoli al tramonto dei faraglioni. Egli  li spolpò di buon grado e m’illuminò sin all’alba. Giunto il mattino, scoreggiamo felici, incoraggiando Leonardo DiCaprio ad accettare…

 

Samuel L.Jackson vs il suo versetto Pulp/Goodfellas

di Stefano Falotico Samuel L. Jackson/Jules Winnfield, “direttamente” da Pulp Fiction di bau-bau-Babau-le, ha paura eh?-bang, intervista ferocemente Frank Whaley/Brett in merito a Martin Scorsese Se la panza è piena, il cazzo inflaccidito non più si scatena. Ché, se t’adatti al bacon di McDonald’s, non c’è più salsa nel far sangue alle donne Versetto di…

 
Home Archive for category "Quentin Tarantino"
credit