In un mondo altro(ve), il Cinema di (i)eri

  Sempre più ravvisabile in me una necessità di (di)stacco dal mondo, ché mai e poi mai m’accomunerò alla massa carnascialesca e ogni tentativo d’inserirmi si rivela atroce-mente fallimentare, perché fallace è la mia anima dinanzi a una società così van(itos)a. E allora m’accordo a ritmi malinconici d’un Eastwood d’annata, giocando d’euforica danza “seriosa” in…

 

Carmelo Bene, se il mondo

  di Stefano Falotico Molta gente, impertinente, mi chiede perché io son fatto così. Credo che sia la domanda più inopportuna e impudica, volgare, che gli altri, da te, posson “fare” a te stesso. Al pretendere che tu sia non essere in (un) altro, non altrui, forse altrove. Come un “dialogo fra sordi” tra Carmelo…

 

I am Bene Carmelo, il male e la mel(in)a, il miele e Amleto

Adeguarmi alla “piccola” schifezza umana non fa per me, mi (e)levo dalle piccinerie, grazie, condoglianze, grande! di Stefano Falotico Ho capito di piacere a molta gente ma ho un problema non da po(r)co. Io non mi piaccio molto e non è che la gente, almeno molta, sia attendibile, non amandola io assai. Tale frase, in corsivo,…

 
Home Archive for category "Carmelo Bene"
credit